AVVISO PUBBLICO PER LA SEGNALAZIONE DELLE CANDIDATURE PER

L'ASSEGNAZIONE DEL PREMIO
DRAGONDORO CITTÀ DI JESOLO ANNO 2023


L’Associazione culturale “Mons. Giovanni Marcato” d' intesa con l'Amministrazione Comunale, la ConfCommercio e l’Associazione Jesolana Albergatori, avvia la raccolta delle segnalazioni per l’individuazione e l'assegnazione del premio onorifico “Dragondoro Città di Jesolo - anno 2023" con le modalità previste dal Regolamento.

Tale regolamento prevede che il premio venga assegnato "ad un cittadino jesolano che abbia contribuito al bene, al progresso e alla notorietà positiva della nostra comunità in diversi ambiti della cultura, dello sviluppo economico, delle ricerca, delle scienze, delle lettere, delle arti, delle attività sportive e attività sociali".

Ogni cittadino o Associazione non potrà segnalare più di un nominativo.
Non saranno prese in considerazione le segnalazioni anonime.

I cittadini e le Associazioni interessati al presente Avviso potranno far pervenire le proprie segnalazioni compilando l'apposito modulo, corredato da una breve relazione e da una eventuale documentazione (articoli di giornali, titoli professionali o di lavoro, onorificenze, premi, partecipazione ad eventi ecc.).

Le segnalazioni dovranno essere fatte esclusivamente on line entro e non oltre il 26 marzo 2023 attraverso il sito www.giovannimarcato.it nel quale è disponibile anche il testo integrale del regolamento.

 

Invia la tua segnalazione compilando il seguente modulo

 


Indicaci se questa segnalazione è una tua iniziativa personale oppure se è per conto di un'Associazione:



Indica il nominativo della persona che vuoi segnalare per il Dragon D'Oro 2023 e le tue motivazioni.


Se hai a disposizione della documentazione (articoli di giornali, titoli professionali o di lavoro, onorificenze, premi, partecipazione ad eventi ecc.), puoi allegarla qui sotto preferibilmente in formato pdf o jpg:


 

 

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy del sito internet, conforme a quanto richiesto dal Regolamento Europeo 679/2016.